Deadpool 3: T.J. Miller tornerà nei panni di Weasel?

Deadpool 3: T.J. Miller tornerà nei panni di Weasel?
di

Mentre in questi giorni si parla spesso di Once Upon a Deadpool - la versione PG-13 di Deadpool 2 che debutterà questo dicembre -, torniamo a parlare anche del prossimo Deadpool 3.

Anche se al momento non sappiamo ancora nulla su un terzo episodio di Deadpool (sappiamo che il prossimo progetto che vedrà il mercenario chiacchierone protagonista, salvo cambiamenti post-acquisizione della Fox da parte della Disney, sarà X-Force), abbiamo già una piccolissima indiscrezione sulla pellicola.

Su Twitter lo scooper DanielRPK ha affermato che T.J. Miller non tornerà nei panni di Weasel, la spalla del mercenario chiacchierone, in un terzo film della saga. Lo scoop è stato subito confermato dall'attore che, su Twitter, ha ufficializzato: "Non ci sarò. Saluti!". Insomma, è chiaro che se verrà mai realizzato un terzo film su Deadpool, Miller non tornerà ad affiancare Ryan Reynolds.

Per ora i futuri piani sul personaggio sono tutti top-secret. Si parla della X-Force di Drew Goddard dove Deadpool unirà le forze con altri membri mutanti della squadra (tra cui Domino e Cable introdotti nel precedente film), ma anche di un potenziale terzo capitolo. Dopo l'acquisizione della Fox da parte della Disney, tutti i progetti relativi ai mutanti, però, sono diventati un grosso punto interrogativo. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo.