Deadpool 3, Ryan Reynolds anticipa un possibile nuovo capitolo targato MCU

Deadpool 3, Ryan Reynolds anticipa un possibile nuovo capitolo targato MCU
di

Con l'acquisizione di Fox da parte di Disney, Il Mercenario Chiacchierone e altri personaggi Marvel/Fox si sono ritrovati ad essere un po' come i nuovi arrivati il primo giorno di scuola... E di ciò che sarà o potrebbe essere per Deadpool, come un'eventuale approdo nel MCU, ne parla Ryan Reynolds con il magazine Total Film.

Sul futuro del franchise Deadpool ora che è in mano ai Marvel Studios non abbiamo ancora molte certezze, ma quel che sappiamo è che sono in molti, incluso il creatore di Deadpool Rob Liefeld, a volere delle interazioni tra il personaggio e gli altri membri del MCU.

E anche Ryan Reynolds, interprete del Mercenario Chiacchierone, non è da meno. Così, quando l'intervistatore indaga su ciò che potrebbe accadere ora al personaggio, l'attore risponde: "Amico, davvero non lo so. È tutto così nuovo, con il passaggio alla Marvel/Disney, e cercare di capire a che punto siamo e come procedere da qui. È tutto da vedere".

E continua: "Non mi sembra di essere un insider. Penso che mi ci debba ancora abituare. Una volta che sarò più 'intimo' con l'idea - se faremo un terzo film di Deadpool... Se o quando faremo Deadpool 3, probabilmente avrò una migliore prospettiva del tutto"

"Ma sono un grande fan della Marvel e di come realizzano i loro film. Così quando Disney ha acquisito Fox, io l'ho vista solo come una cosa positiva. E se a Deadpool venisse realmente concesso di giocare con gli Avengers e gli altri, credo che sarebbe una vittoria per tutti. Ma è qualcosa che scopriremo solo in futuro" conclude Reynolds.

E voi, cosa ne pensate? Con quali personaggi del MCU vorreste vedere interagire Deadpool? Fateci sapere nei commenti.