Marvel

Deadpool 3: a quando le riprese? Ryan Reynolds scherza sulla produzione Marvel

Deadpool 3: a quando le riprese? Ryan Reynolds scherza sulla produzione Marvel
di

Pere anni i fan di Deadpool hanno atteso il terzo film della saga, ma a quanto pare la Marvel sta conservando il suo figlio più indisciplinato per momenti più opportuni, concentrandosi esclusivamente sull'imminente Fase 4. O almeno è quello che la major vuole far credere! Ebbene sì, perché a svelare, ironicamente, la verità sul ritardo è Ryan Reynolds.

L'attore ed interprete di Wade Wilson ha infatti condiviso sui sul account Twitter un video che spiega inequivocabilmente le ragioni del ritardo. All'uscita del primo Deadpool nel 2016 ci fu infatti un leak di immagini inedite di personaggi e scene d'azione e da allora lo stesso Reynolds sarebbe impegnato in una frenetica caccia al responsabile, attività che a detta sua gli renderebbe impossibile girare il terzo film.

"Questo è il motivo per cui il prossimo film di Deadpool impiega così tanto ad arrivare, sto ancora cercando di risolvere questo mistero. Felice leak-versario a tutti!" ha scritto l'attore a commento del video, che potrete trovare in calce.

Ovviamente, la verità è tutt'altra, ma si sa che Reynolds non manca mai di scherzare e poco importa che si tratti di farlo con i fan o con l'amico Hugh Jackman. Attualmente, la situazione è molto delicata e se c'è chi come l'ideatore del fumetto Rob Liefeld scommette che Deadpool 3 non si farà mai, alcuni recenti rumor vorrebbero addirittura Michael Bay in trattative per dirigere Deadpool 3.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
4