Deadpool 3, e se si presentasse anche Daredevil? Charlie Cox: "La serie ha quel tono"

Deadpool 3, e se si presentasse anche Daredevil? Charlie Cox: 'La serie ha quel tono'
di

Come sappiamo, in Deadpool 3 tornerà Wolverine ancora una volta interpretato da Hugh Jackman, ma nelle ultime ore si stanno rincorrendo le voci che vorrebbero anche un altro eroe di punta del Marvel Cinematic Universe presentarsi alla porta di Ryan Reynolds nel prossimo film. Charlie Cox ha infatti commentato un possibile ingresso di Daredevil.

Con l'attesa per la serie ormai alle stelle, lo stesso Cox spera di vedere Daredevil integrato maggiormente nel MCU in futuro. Intervistato al German Comic-Con Winter Edition (tramite l'account Twitter Deadpool Updates), l'attore ha rivelato l'unica produzione Marvel di cui vorrebbe far parte al momento: Deadpool 3. La scelta sembra un po' strana, perché mentre entrambi i personaggi sono dark, Deadpool tende a essere molto più leggero in termini di carattere e personalità.

Tuttavia, Cox ha lasciato intendere che la nuova serie Daredevil: Born Again non seguirà lo stesso tono a cui i fan sono stati abituati dallo show Netflix. "Per il tono della nostra serie, credo che ci sia un posto per Daredevil in Deadpool. Sarebbe davvero bello".

Dopo la sua apparizione in Spider-Man: No Way Home, Cox è tornato a vestire i panni di Daredevil con un nuovo costume nella serie She-Hulk: Attorney at Law. All'interno della serie, Cox ha fatto coppia con il personaggio principale e ha sviluppato una breve storia d'amore con lei. Sebbene la sua apparizione sia stata ben accolta, il pubblico ha notato che la rappresentazione del personaggio era molto più spensierata rispetto all'ultima apparizione nella sua serie Netflix, con lui che faceva battute e prendeva parte a siparietti più comici. In base ai commenti di Cox, sembra che questo aspetto verrà ripreso nel nuovo show.

Deadpool 3 avrà a che fare con elementi del Multiverso: qualche giorno fa, ad esempio, un nuovo rapporto ha anticipato che l'agente Mobius di Owen Wilson apparirà in Deadpool 3 in qualche misura dopo gli eventi di Loki e di Loki 2.