Deadpool 3 è in lavorazione ai Marvel Studios, ecco chi scriverà il film

Deadpool 3 è in lavorazione ai Marvel Studios, ecco chi scriverà il film
di

Vi parlavamo ieri di possibili novità sul fronte Deadpool, precisamente su Deadpool 3 con protagonista l'irriverente supereroe interpretato da Ryan Reynolds. Ebbene, oggi possiamo comunicarvi che la pellicola è effettivamente in lavorazione, e sono già stati trovati gli sceneggiatori.

In realtà sarebbe più accurato dire sceneggiatrici, perché secondo quanto riportato da Deadline, saranno Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin a scrivere la sceneggiatura di Deadpool 3.

Le due sorelle hanno all'attivo quasi 150 episodi di Bob's Burger come produttrici e sceneggiatrici, e sono creatrici, produttrici esecutive e showrunner della serie FOX The Great North, già rinnovata per una prima stagione pur non avendo ancora debuttato sul canale.

Stando sempre alle parole del sito, nell'ultimo mese vi sarebbero stati diversi incontri tra Ryan Reynolds e dei possibili sceneggiatori, nel corso dei quali questi ultimi hanno ognuno presentato un loro pitch per il film, che dovrebbe rimanere Rated-R. Alla fine, sia Reynolds che gli Studios avrebbero deciso per le sorelle Molyneux.

Al momento non abbiamo a disposizione ulteriori informazioni in merito, ma ci si aspetta che venga annunciato un nuovo regista, poiché l'agenda di David Leitch per il prossimo futuro sembra già alquanto piena (basterebbe pensare anche solo a Bullet Train con protagonista Brad Pitt), nonostante "la porta sarebbe sempre aperta per un suo ritorno", qualora dovesse volerlo. Tuttavia, il fatto che non sia stato parte della "caccia agli sceneggiatori" lo rende ancora più improbabile.

noi, intanto, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
5