Deadpool 3: Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolwerine nel film?

Deadpool 3: Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolwerine nel film?
di

Poche ore fa, Ryan Reynold ha annunciato che Shawn Levy dirigerà Deadpool 3, il nuovo film dei Marvel Studios che vedrà i due collaborare di nuovo dopo Free Guy e The Adam Project. Ma quali saranno gli eroi che appariranno nella pellicola?

Il nuovo regista del terzo film ha infatti stuzzicato la fantasia dei fan, non nascondendo il suo desiderio di voler vedere collaborare Ryan Reynolds e Hugh Jackman, l'iconico Wolwerine nei film degli X-Men. Ecco le sue parole a seguito di una recente intervista con Comicbook, in occasione del suo ultimo progetto di Netflix "The Adam Project":

"Non ho intenzione di dire dove e come, ma confermo assolutamente la mia intenzione e determinazione nel voler essere il fortunato figlio di puttana che metterà insieme quelle due magnifiche divinità nello stesso film". "Accadrà e sarò io".

Il regista non ha rivelato altro, ma le sue parole hanno confermato un grande interesse per la questione, scatenando la fantasia dei fan. Purtroppo, non sappiamo a quale progetto facesse riferimento Levy, ma la speranza di poter vedere il ritorno di Jackman nei panni di Wolwerine in un nuovo film del Marvel Cinematic Universe è ora più forte che mai.

Vi ricordiamo che il film non ha ancora una data di uscita. Per quanto riguarda invece altri ritorni, sappiamo che Zazie Bertz tornerà nel ruolo di Domino in Deadpool 3.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
5