Deadpool 3 potrebbe essere entrato in produzione: farà parte della Fase 5 del MCU?

Deadpool 3 potrebbe essere entrato in produzione: farà parte della Fase 5 del MCU?
di

Dopo il recente incontro fra Ryan Reynolds e i Marvel Studios, gli ingranaggi burocratici dietro all'inizio della produzione di Deadpool 3 potrebbe essere stati messi in moto.

Il solitamente affidabile HN Entertainment riferisce infatti che il film potrebbe essere già in fase di sviluppo presso la Disney e dovrebbe arrivare nella Fase 5: nei giorni scorsi infatti la major avrebbe creato una nuova shell company legata alla produzione di un nuovo film.

Tale società è stata denominata Finger Guns Productions LLC, nome che potrebbe essere un riferimento a Wade Wilson e alla sua passione per le pistole e il dito medio. Chiaramente quella di HN non è una conferma ufficiale ma un rumor ancora tutto da convalidare, ma a rigor di logica è difficile che una società della Disney che strizzi l'occhio ad armi e gesti scurrili abbia a che fare con un film d'animazione per famiglie.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo, prima di salutarvi, che a proposito di annunci ufficiali nella giornata di ieri è stato confermato Ant-Man 3: il film sarà diretto nuovamente da Peyton Reed e arriverà nel 2022 come parte integrante della Fase 5.

Tra gli altri progetti annunciati, lo ricordiamo, Black Panther 2, Blade, Captain Marvel 2, Guardiani della Galassia 3, Ms. Marvel, She-Hulk, Moon Knight e un film cross-over con Tom Holland, oltre al probabile esordio dei Fantastici Quattro e degli X-Men.