In Deadpool 3 ci sarà anche Elektra? Jennifer Garner frena: 'Non so niente'

In Deadpool 3 ci sarà anche Elektra? Jennifer Garner frena: 'Non so niente'
di

Negli ultimi tempi la Marvel non sta vivendo proprio uno dei suoi periodi migliori, molti prodotti hanno di fatto deluso le aspettative degli appassionati, ma forse c'è ancora una speranza ed il suo nome è Deadpool 3. La pellicola porterà l'iconico personaggio ufficialmente nell'MCU e promette anche il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine.

In mezzo a tutto questo, negli ultimi mesi si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero il ritorno di Jennifer Garner come Elektra.

Insieme a queste, anche lo studio di Ryan Reynolds, Maximum Effort, sembrava aver confermato la notizia attraverso un tweet, che però poi è stato prontamente rimosso.

Attualmente l'attrice sta promuovendo il suo ultimo film, Family Switch, che arriverà su Netflix il prossimo 30 novembre. Proprio in questa occasione è stata intervistata da Collider in merito alle possibilità di rivederla nel prossimo Deadpool 3.

La star si è così pronunciata: "Non so di cosa tu stia parlando. Cosa vorresti dire? Al momento non sono a conoscenza di niente".

Indubbiamente la Garner ha lottato per cercare di trattenere qualche smorfia o un sorriso, fattori questi che ci portano a pensare che la rivedremo presto come Elektra. Voi che ne dite?

Intanto che aspettiamo ulteriori informazioni ci chiediamo: il Daredevil con Ben Affleck era così brutto come ricordiamo?