Deadpool 3 arriva in Formula 1: l'omaggio del pilota Esteban Ocon!

Deadpool 3 arriva in Formula 1: l'omaggio del pilota Esteban Ocon!
di

Le riprese di Deadpool 3 sono vicine a ripartire e, come al solito, Ryan Reynolds non fa altro che fomentare l'incredibile hype dei fan. Oltre ad investire nel mondo del calcio, l'attore ha puntato anche su un altro importantissimo e ricchissimo settore sportivo: la Formula Uno.

L'attore, pochi mesi fa, aveva deciso di far parte di un gruppo di investitori che hanno puntato i loro guadagni sul gruppo francese Alpine e sul suo altissimo margine di miglioramento sia tecnico che competitivo. Appartenente al gruppo Renault, l'investimento fatto da Reynolds sempre stia dando già frutti abbastanza positivi. Per pubblicizzare ancor di più il gruppo, Reynolds ha ricondiviso sul proprio profilo X un video dove viene mostrano e, soprattutto, "suonato" un particolare crossover tra le due vite dell'attore: quelle da imprenditore sportivo e dello da Deadpool.

Mentre Deadpool 3 è diventato l'unico film dell'MCU che arriverà al cinema nel 2024, l'attore ha continuato a festeggiare il sempre più vicino inizio delle riprese pubblicando un video di un pilota Alpine, Esteban Ocon, che, da grande appassionato del mondo dei fumetti, ascoltava durante una corsa uno dei brani della colonna sonora dei film di Deadpool della Fox. Reynolds pare abbia particolarmente apprezzato l'omaggio fatto dal pilota.

Qualche giorno fa, invece, Hugh Jackman ha mostrato il proprio allenamento in vista dell'inizio delle riprese di Deadpool. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!