Deadpool 3, l'amore del Mercenario Chiacchierone per Spider-Man in un nuovo fan poster

Deadpool 3, l'amore del Mercenario Chiacchierone per Spider-Man in un nuovo fan poster
di

In attesa di conoscere nuovi dettagli sull'annunciato Deadpool 3 sotto l'egida Marvel Studios, un fan del Mercenario Chiacchierone ha creato un nuovo fan poster dedicato al personaggio interpretato da Ryan Reynolds e al suo grande amore per Spider-Man, tanto da indossarne la maschera e avere solo occhi a cuoricino (letteralmente) per lui.

Come precedentemente riportato, Saranno Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin a scrivere la sceneggiatura di Deadpool 3. Le due sorelle hanno all'attivo quasi 150 episodi di Bob's Burger come produttrici e sceneggiatrici, e sono creatrici, produttrici esecutive e showrunner della serie FOX The Great North, già rinnovata per una prima stagione pur non avendo ancora debuttato sul canale.

Prima della decisione, nell'ultimo mese vi sarebbero stati diversi incontri tra Ryan Reynolds e dei possibili sceneggiatori, dato il controllo creativo del progetto rimesso in mano all'attore, gli stessi dove sono stati presentato dagli interessanti diversi pitch per il film, che ricordiamo dovrebbe rimanere Rated-R. Alla fine, sia Reynolds che gli Studios avrebbero deciso per le sorelle Molyneux.

Al momento non abbiamo a disposizione ulteriori informazioni in merito, ma ci si aspetta che venga annunciato un nuovo regista, poiché l'agenda di David Leitch per il prossimo futuro sembra già alquanto piena (basterebbe pensare anche solo a Bullet Train con protagonista Brad Pitt), nonostante "la porta sarebbe sempre aperta per un suo ritorno", qualora dovesse volerlo. Tuttavia, il fatto che non sia stato parte della "caccia agli sceneggiatori" lo rende ancora più improbabile.

Vi lasciamo al nostro speciale dedicato all'arrivo di Deadpool 3.

Deadpool 3, l'amore del Mercenario Chiacchierone per Spider-Man in un nuovo fan poster