Deadpool 2: Zazie Beetz ha firmato un contratto per tre film

di

Zazie Beetz che farà il suo esordio nell’Universo condiviso della Fox nei panni di Domino nel prossimo Deadpool 2, ha firmato un contratto multi-film.

L’attrice, che ha raggiunto la notorietà grazie alla prima stagione di Atlanta, interpreterà il villain nel sequel con Ryan Reynolds protagonista e ha parlato di come il raggiungimento del successo a Hollywood non sia sempre una cosa positiva.

È accaduto tutto improvvisamente e non dico che questo sia positivo. C’è questa sensazione meravigliosa di esserti guadagnato il tuo posto e spetta a te torturarti per capire quale esso sia”. Beetz ha poi parlato della preparazione per il personaggio di Domino: “È stato veramente faticoso, specialmente nella routine giorno per giorno ed è stata una grande transizione sia emotiva che fisica, qualcosa che non avevo mai provato prima. Non mi ero mai spinta così lontano”.

Nel corso dell’intervista con l’Hollywood Reporter è stato rivelato che l’attrice ha firmato un contratto per apparire nei panni di Domino in almeno tre pellicole, tra cui Deadpool 2. Possiamo immaginare che il successivo sia X-Force e il terzo un probabile Deadpool 3. Intanto, la Beetz sarà anche nel nuovo film di Steven Soderbergh, girato ancora con un iPhone e intitolato High Flying Bird, scritto da Tarell Alvin McCraney e le cui riprese sono in corso a New York.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
6

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 74
8.5
nd