Deadpool 2: il viso del Fenomeno è quello del regista David Leitch

Deadpool 2: il viso del Fenomeno è quello del regista David Leitch
di

Con l'uscita digitale della versione "Super Duper Cut" di Deadpool 2 ecco arrivare nuovi e interessanti retroscena sulla pellicola. In particolare la featurette chiamata "Deadpool's Laps Are Sealed: Secrets And Easter Eggs" ci rivela un particolare aneddoto.

Il secondo capitolo incentrato sul mercenario chiacchierone ha potuto contare su un budget quasi raddoppiato rispetto al precedente, e non ha certamente deluso le aspettative, portando a casa un incasso globale di 732 milioni di dollari. Avendo già in programma un personaggio creato interamente in CGI come Colosso, la produzione ha dovuto tagliare qualche costo. Così ad interpretare l'altro gigante del film, il Fenomeno, ci hanno pensato il protagonista Ryan Reynolds e addirittura il regista David Leitch.

Il Fenomeno appare nella pellicola come un villain secondario che aiuta il giovane Russel Collins a percorrere la sua strada verso la criminalità. In confronto all'apparizione avvenuta in X-Men - Conflitto finale, la versione del personaggio è molto più simile a quella dei fumetti, in particolare riguardo alla stazza gigantesca.

"Io ho fatto il corpo, come in motion capture, e anche la voce" dice Reynolds nella featurette, e il regista Leitch poi aggiunge "Per risparmiare del tempo, invece di usare un altro attore, ho fatto io la capture facciale".

Deadpool 2 arriverà in territorio italiano in versione DvD, Blu-Ray e 4K Ultra HD il 17 ottobre, nella sua edizione Super Dotata ricca di contenuti bonus, scene eliminate, e commenti del cast e del regista.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 76
8.4
nd