Deadpool 2: Tyler Bates lavorerà alla colonna sonora del sequel

di

E' circa un anno che Junkie XL - scritturato all'inizio per lavorare alla colonna sonora di Deadpool 2 - è andato via e adesso è arrivata la notizia che il sostituto è stato trovato: sarà Tyler Bates, già compositore per John Wick e per Guardiani della Galassia.

Junkie XL non è il primo a lasciare il progetto Deadpool 2: anche il regista, Tim Miller ha abbandonato, lasciando la pellicola nelle mani di David Leitch. A sette mesi dal release del film, per fortuna pare essersi tutto messo nella giusta direzione, adesso.

La notizia dell'inclusione di Bates nel progetto l'ha rilasciata Film Music Reporter. Nel cast di Deadpool 2 vedremo tornare Ryan Reynolds nei panni del protagonista e il resto del cast è composto da Josh Brolin, Zazie Beetz, Morena Baccarin, T.J. Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Jack Kesy, Karan Soni e Shioli Kutsuna.

Tra i vari progetti a cui Bates ha lavorato ci sono: Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol.2 per i Marvel Studios e diversi film di Zack Snyder inclusi 300, Watchmen e Sucker Punch. Inoltre, ha lavorato al prossimo e atteso progetto in uscita di Netflix, la serie Marvel's The Punisher.

Quanto è interessante?
3

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 79
8.4
nd