Deadpool 2, tra gli extra del blu-ray una divertente clip con protagonista Dopinder

Deadpool 2, tra gli extra del blu-ray una divertente clip con protagonista Dopinder
di

Con un incasso complessivo di 732 milioni di dollari, Deadpool 2 si è rivelato uno dei più grandi successi dell'anno, e in attesa di godercelo nuovamente in versione homevideo, oggi è stata rivelata la presenza negli extra di una clip esclusiva con protagonista il simpatico e particolare Dopinder (Karan Soni).

Il tassista di origini indiane sidekick del buon Mercenario Chiacchierone, infatti, è tra i sollievi comici più divertenti e amati del franchise, e nel secondo capitolo ha anche avuto modo di unirsi direttamente a Deadpool e X-Force nella battaglia finale, con un risultato conclusivo davvero esilarante. La sua entrata in scena finale è infatti divertentissima e stilosa, tra le più simpatiche del film.

In America il film uscirà in Digital HD il prossimo martedì, 7 agosto, e per l'occasione la 20th Century Fox ha avuto modo di condividere una nuova, divertente clip con Dopinder, la stessa che farà parte di una featurette completa nella versione digitale chiamata "Swole and Sexy", esclusiva di Itunes Extras.

Vi ricordiamo che Deadpool 2 è atteso in versione Dvd, Blu-Ray e 4K Ultra HD in territorio italiano il prossimo 17 ottobre, nella sua edizione "Super Dotata", ricca di contenuti bonus, scene eliminate e commenti di regista e cast.

Quanto è interessante?
2

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 71
8.5
nd