Deadpool 2 segna 21 milioni di dollari all'apertura in Cina

Deadpool 2 segna 21 milioni di dollari all'apertura in Cina
di

21 milioni di dollari per Deadpool 2 in Cina! Questo è il risultato al box-office relativo al primo fine settimana di programmazione della seconda avventura del Mercenario Chiacchierone.

Deadpool 2 ha aperto in Cina con 21 milioni di dollari. La notizia è molto interessante perché questo posiziona la seconda pellicola dedicata al Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds davanti a X-Men: Giorni di Un Futuro Passato. Il capitolo numero due su Wade Wilson è attualmente a un totale globale di 767,6 milioni di dollari.

Ryan Reynolds si è dimostrato molto entusiasta del release di Deadpool 2 in terra d'Oriente e ha recentemente diffuso online un nuovo video nel quale lo si vedeva vestito proprio da Deadpool e faceva foto ad altri eroi Marvel e DC. Ecco cosa ha detto l'attore di fronte al pubblico del Sol Levante quando ha pubblicizzato l'arrivo del film:

"Sì, lo so che ci è voluto un po' di tempo ma finalmente arrivo in Cina.Mi sono giunte voci all'orecchio che tutti i supereroi noiosi, quelli come Wolverine, Spider-Man, Wonder Woman e Batman sono andati nei soliti posti: la Grande Muraglia, la Città Proibita e in alcuni ristoranti dove si serve l'anatra arrosto. Che branco di noiosoni. Beh, per me sarà diverso. Io incontrerò il Re Scimmia, i Panda a Chengdu e il Re Drago nel suo palazzo di cristallo sottomarino. Non provare a fermarmi! Ci vediamo presto, Cina. "

Inoltre Reynolds ha reso omaggio alla città di Pechino dicendo:

"Ho messo gli occhi su di te Underpants Building", ha scritto Reynolds in un post su Instagram. "Grazie all'incredibile popolo di Pechino per aver invitato Deadpool sui suoi schermi".