di

Il primo video, quello in cui canta, lo potete vedere nel post twitter qui sotto, l'altro, con la "rivelazione" del personaggio, potete gustarvelo nel player. La canzone e la maschera sono state una performance realizzata per promuovere l'uscita di Deadpool 2, che da noi esce proprio oggi!

Durante il press tour del film quindi, Ryan Reynolds si è esibito allo show di performance musicali King of Masked Singer e, naturalmente, ha strabiliato tutti con le sue doti vocali.

Quando poi si è tolto la maschera, ovviamente, delirio!

Questo format vuole i partecipanti mascherati e Reynolds ha pensato bene di vestirsi da unicorno, il suo simpatico amichetto ormai diventato famoso fin dal primo film. La canzone che canta è quella del musical Annie e, beh, giudicate voi!

Di sicuro, le reazioni dei presenti sono impagabili.

"Deadpool è andato contro ogni regola, con un film pienamente nello stile del fumetto da cui è tratto: vietato ai minori di 17 anni, violento, pieno di riferimenti sessuali espliciti e un protagonista decisamente sopra le righe. Ora il supereroe più politicamente scorretto di tutto l'universo Marvel si prepara a tornare al cinema il 15 maggio 2018 con un imperdibile sequel. Al timone David Leitch, nel cast ritroviamo Ryan Reynolds, Brianna Hildebrand, Morena Baccarin e si aggiunge un super cattivo: Josh Brolin nei panni di Cable."

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 74
8.5
nd