Deadpool 2, Ryan Reynolds commenta la potenziale acquisizione Disney della FOX!

di

Solo nelle ultime ore era uscita la notizia della potenziale acquisizione da parte della Walt Disney della 21st Century Fox, o per meglio dire della maggioranza della società, con annessa possibilità del ritorno di personaggi quali X-Men, Fantastici 4 o Deadpool in casa Marvel Studios.

Un ultimo aggiornamento riporterebbe comunque la cessazione delle negoziazioni tra le parti, non andate quindi a buon fine, nonostante si specifichi come sussista ancora l'interesse nell'acquisizione, solo rivedendo domande e offerte.

Un personaggio in particolare sarebbe però rimasto colpito dalla situazione, ed esattamente il Deadpool di Ryan Reynolds, che non ha perso tempo nel condividere il suo personale e umoristico punto di vista sulla faccenda via Twitter, scrivendo: "Se fosse vero, chissà come tale ambiguità possa influire su Deadpool?". La risposta è anche semplice: speriamo possa restare un prodotto Rated-R, magari -ad affare concluso, sempre se l'affare si concluderà- il primo tra i tanti dei Marvel Studios vietati ai minori.

Vi ricordiamo comunque che Deadpool 2 diretto da David Leitch vedrà nel cast anche Josh Brolin, Zazie Beetz, T.J. Miller, Morena Baccarin e Jack Kesy, per un'uscita prevista nelle sale il 1° giugno 2018.

Quanto è interessante?
6

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 79
8.4
nd