Deadpool 2: parlano gli sceneggiatori

di

Con il sequel in fase di sviluppo, HeyUGuys ha deciso di parlare con gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick riguardo il sequel di Deadpool.

"Speriamo che la Fox non decida di metterlo al posto di Fantastic Four 2" affermano "Sarebbe troppo presto. Noi abbiamo bisogno del nostro tempo, siamo pigri. Ovviamente è una decisione che non spetta a noi. Cercheremo di scrivere la miglior sceneggiatura nel tempo che ci daranno loro". Riguardo l'inclusione di Cable o Syrin nel sequel, i due spiegano: "Vogliamo inserirli assolutamente. Sono personaggi cari e vicini al cuore dei fan di Deadpool, vorremmo esplorarli se siamo fortunati da avere dei sequel a cui lavorare. Cable, soprattutto.".

C'è, ovviamente, la possibilità che Deadpool possa unirsi agli X-Force, ed i due spiegano: "Sarebbe straordinario. X-Force lo adoriamo. Ci piacerebbe portare la X-Force nell'universo degli X-Men".

Però il duo ha un desiderio che non verrà esaudito nei film: "C'è un problema di diritti ma... sarebbe bellissimo avere Hulk contro Deadpool. Dovremmo pensare ad un altro personaggio del mondo degli X-Men che possa sostituirlo... ma l'idea di un Hulk contro di Deadpool è esilarante".