Deadpool 2, online la scena post credit con Baby Hitler rimossa dal final cut del film

di

Dopo l'uscita di Deadpool 2, si è molto parlato del film e delle scene eliminate, specie in riferimento a una sequenza post credit che vedeva il nostro Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds vedersela con Baby Hitler, sequenza che, oggi, è sbarcata finalmente online.

Ricordiamo che la scena sarà inclusa nell'edizione "Super Dotata" in homevideo, Blu-ray e 4k Ultra HD. Doveva finire nel montaggio finale, ma già negli scorsi mesi gli sceneggiatori Paul Wernick e Rheet Reese hanno parlato della scelta di eliminarla.

Wernick ha infatti spiegato: "Sì, è stata tagliata perché era proprio alla fine dei titoli di coda e lasciava il pubblico sorpreso, tipo "oh, ok che è Hitler, ma è comunque un bambino, è strano vedere una cosa del genere". Ok che è un film su Deadpool, ma ci sono certi limiti che non possiamo oltrepassare. E l'omicidio potrebbe essere quella linea". E in fin dei conti anche con due sole scene post-credit possiamo dirci soddisfatti, dato che sono tre le cose migliori non solo del film ma di tutte le scene post-credit mai ideate finora.

Nella sequenza (in inglese) vediamo Deadpool tenere in braccio il piccolo Hitler e dirgli: "Oh, bisogna cambiarti. Eh sì, ha un grosso e puzzolente str***o lì, non è vero? Odora come l'ano di Hitler il che... il che ha senso. Credo che sappiamo entrambi che non voglio fare quello che sto per fare, quindi ti cambierà velocemente il pannolino e poi tornerà indietro dal mio amico Cable. Lui adora uccidere bambini". Dissacrante e sì, abbastanza pesante in fin dei conti.

Deadpool 2 uscirà in homevideo il prossimo 17 ottobre