Deadpool 2: nuove immagini HD svelano la realizzazione di molte scene

di

Deadpool 2 di David Leitch è già un successo al botteghino mondiale, e mentre il film è ancora in programmazione nei cinema di tutto il mondo continuano a sbucare online tantissime foto dal dietro le quinte del film vietato ai minori.

Tra nuove immagini promozionali, vecchie foto di Ryan Reynolds in costume e le recentissime immagini su Colosso e Il Fenomeno, la produzione del film ha rilasciato nuove immagini in alta definizione che mostrano il film prima e dopo l'aggiunta degli effetti speciali.

Visto l'enorme successo del primo capitolo della saga questo sequel ha potuto beneficiare di un budget di produzione molto più elevato rispetto a quello stanziato nel 2016, e questo ha permesso a Leitch e al produttore/sceneggiatore/protagonista Ryan Reynolds di scatenarsi con stunt e scene d'azione fuori di testa.

La gallery, che come al solito potrete consultare in calce alla notizia, ci mostra gli interessanti dietro le quinte sulla realizzazione del film, e ci permette di notare tutte le aggiunte di post-produzione in alcune delle scene principali del sequel, come l'inseguimento sul camion blindato, l'abbraccio con Colosso e la fuga dalla prigione. Addirittura, una delle immagini illustra lo sviluppo del cameo di Brad Pitt!

Deadpool 2 è attualmente in programmazione nei cinema italiani. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Zazie Beetz, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Julian Dennison, Terry Crews ed Eddie Marsan.

Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2Deadpool 2