Deadpool 2: Josh Brolin stuzzica i fan, ecco un primo easter egg

di

Non solo il temibile Thanos, a cui darà vita in motion capture per tormentare i Vendicatori. L'attore Josh Brolin è stato scritturato anche per dare il volto al personaggio di Cable, il figlio del noto Scott Summers/Ciclope, in Deadpool 2.

E dopo aver anticipato il look svariate volte in queste settimane, ora l'attore posta una foto su Instagram - che trovate qui sotto - in cui stuzzica i fan riguardo le parti bioniche che il personaggio avrà nel corso del sequel.

Nel frattempo, continuano le riprese di Deadpool 2 e, dopo le foto trapelate in rete in questi giorni, ecco spuntare fuori un primo easter egg. Il taxi del personaggio di Dopinder, stavolta, avrà una pubblicità chiarissima: Alpha Flight. Ovviamente è un simpatico easter egg per i fan più accaniti della Marvel che rimanda al gruppo di mutanti canadesi dallo stesso nome.

La pellicola debutterà in USA il 1° giugno 2018 per la regia di David Leitch e avrà Ryan Reynolds nel cast principale insieme a Brolin, Zazie Beetz e Jack Kesy nei panni del villain.