Deadpool 2: Jack Kesy sarà il villain del sequel del cinecomic Fox/Marvel

di

E dopo aver scoperto tutto sui comprimari e tutto il cast di contorno, scopriamo finalmente chi presterà il volto al villain di Deadpool 2. Deadline ha confermato che la Twentieth Century Fox ha ingaggiato l'attore Jack Kesy per il ruolo della nuova nemesi del mercenario chiacchierone dei fumetti della Marvel.

Il suo ruolo non è ancora stato svelato ufficialmente, ma secondo le voci di corridoio dovrebbe interpretare il personaggio di Black Tom Cassidy; il personaggio, che ha debuttato nel 1976 nei fumetti degli X-Men, è il cugino del ben più noto Banshee, il mutante apparso al cinema con il volto di Caleb Landry Jones in X-Men - L'inizio.

L'attore è nel cast di Baywatch e di The Strain, e presto affiancherà anche Bruce Willis in Death Wish.

Ryan Reynolds riprenderà i panni di Wade Wilson/Deadpool, per la regia di David Leitch. Josh Brolin, che si sta allenando duramente per il ruolo, interpreterà Cable mentre Zazie Beetz sarà Domino. Dal precedente capitolo torneranno, inoltre, Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), T. J. Miller (Weasel), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica) e Stefan Kapicic come Colosso.

L'uscita è prevista per il 1° giugno 2018.