Deadpool 2: Ecco il fantastico Poster Ufficiale Italiano!

di

La 20th Century Fox presenta ufficialmente il poster italiano di Deadpool 2, diretto da David Leitch! il cinefumetto vedrà tornare alla ribalta il fantastico Mercenario Chiacchierone interpretato dallo straordinario Ryan Reynolds.

L'eroe, o antieroe che dir si voglia, stavolta sarà accompagnato da Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beetz in quelli di Domino. E vi riproponiamo anche il trailer!

Tra gli altri membri che fanno parte del cast di Deadpool 2, ci sono Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Jack Kesy e Leslie Uggams. E dunque ecco tornare il supereroe più politicamente scorretto di tutto l'universo Marvel: Deadpool 2 sarà al cinema dal 15 maggio.

Nella sinossi leggiamo simpaticamente che "Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di una caffetteria sfigurato (Wade Wilson) fatica a raggiungere il suo sogno di diventare il barista più figo di Mayberry, mentre cerca anche di venire a patti con il suo perduto senso del gusto. Mentre cerca di riportare un po' di "pepe" nella sua vita, come pure di ritrovare la strada perduta, Wade deve combattere contro dei ninja, la yakuza e un gruppo di aggressivi e sensuali canini; mentre viaggia in giro per il mondo scopre l'importanza della famiglia, degli amici e del sapore - trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi l'agognato titolo, scritto su una tazza da caffè, di Miglior Amante del Mondo"

Che ne pensate di questo nuovo poster di Deadpool 2? E diteci, siete curiosi di vedere questo secondo capitolo?

Deadpool 2: Ecco il fantastico Poster Ufficiale Italiano!