Deadpool 2: ecco l'elettrizzante trailer dell'edizione Home Video!

di

Nel player potete trovare il trailer pieno di action dell'edizione Home Video di Deadpool 2, il cinecomic Fox che ha per protagonista il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, date pure un'occhiata!

Nel secondo capitolo dedicato alle avventure di Wade Wilson vedremo anche altri personaggi come Domino e Cable. Nella versione casalinga della pellicola avremo modo di vedere parecchi contenuti speciali ma, poiché siamo in tema Deadpool vi diciamo che, chi sarà tanto fortunato da presenziare al San Diego Comic-Con vedrà anche la versione estesa del cinefumetto diretto da David Leitch.

Si terrà infatti un evento specifico che si intitola Deadpool 2 Uncut Screening Event e lì sarà presentata la versione integrale del film. Per adesso accontentiamoci di vedere il trailer dell'home video però. La pellicola arriva in digitale il 28 agosto ma per il Blu-ray e per 4K Ultra HD dovremo aspettare il 17 ottobre.

"Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di una caffetteria sfigurato (Wade Wilson) fatica a raggiungere il suo sogno di diventare il barista più figo di Mayberry, mentre cerca anche di venire a patti con il suo perduto senso del gusto.

Mentre cerca di riportare un po' di "pepe" nella sua vita, come pure di ritrovare la strada perduta, Wade deve combattere contro dei ninja, la yakuza e un gruppo di aggressivi e sensuali canini; mentre viaggia in giro per il mondo scopre l'importanza della famiglia, degli amici e del sapore - trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi l'agognato titolo, scritto su una tazza da caffè, di Miglior Amante del Mondo."