Deadpool 2: confermati i personaggi con delle nuove foto, un video... con Hugh Jackman

di

Mentre tutto il mondo sta guardando Avengers: Infinity War, la Twentieth Century Fox spinge l'acceleratore sul marketing di Deadpool 2, atteso sequel del cinecomic del 2016 in arrivo il 15 maggio in Italia.

La Twentieth Century Fox ha diffuso - tramite l'account ufficiale Twitter di Peter (interpretato da Rob Delaney nel film) - una serie di scatti ufficiali che mostra i membri principali della X-Force. Oltre alla Domino di Zazie Beetz ritroviamo anche Bedlam (Terry Crews) e Shatterstar (Lewis Tan); l'account conferma, inoltre, che l'attore Bill Skarsgard darà vita al mutante noto come Zeitgeist.

La Fox ha poi confermato che il personaggio interpretato da Julian Dennison nella pellicola è quello di Russell noto come Hot Stuff. Sembrerebbe un personaggio creato ad hoc per la pellicola (a meno di grosse sorprese). Inoltre in calce alla notizia trovate anche un divertente video con l'ormai ex-Wolverine Hugh Jackman interrotto proprio da... Deadpool (Ryan Reynolds) in persona!

Il film è diretto da David Leitch da una sceneggiatura firmata da Rhett Reese & Paul Wernick insieme a Reynolds, qui anche in veste di produttore della pellicola. Josh Brolin, attualmente in sala con Avengers: Infinity War, interpreterà Cable nel sequel.

E' in preparazione anche uno spin-off sulla X-Force che vedrà coinvolto Drew Goddard come sceneggiatore e regista.