Deadpool 2: Cable incontra, in carne e ossa, il suo creatore!

di
E' appena uscita una foto che mostra un incontro "storico": Josh Brolin, interprete di Cable in Deadpool 2, incontra il creatore del suo personaggio, Rob Liefeld.

Potete vederlo nel post Instagram qui sotto. Josh Brolin si unirà a Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds, nella seconda pellicola dedicata al Mercenario chiacchierone; con loro ci sarà anche Domino (Zazie Beetz).

Non solo questi tre personaggi Marvel Comics si sono incontrati diverse volte nei fumetti, sono anche stati originariamente creati tutti dalla stessa persona, l'autore e artista Rob Liefeld. Ed è proprio lui a postare una foto dal dietro le quinte, durante il periodo di tempo passato sul set dove ha potuto incontrare "in carne e ossa" la sua creazione, Cable, il mutante che viaggia nel tempo.

Forse questo vuol dire che Liefeld avrà un altro cameo nel secondo film? Chissà. Deadpool 2 è diretto dal regista David Leitch e vede Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Nathan Summers/Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapicic nei panni di Piotr Rasputin/Colossus, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, T.J. Miller nei panni di Weasel, Leslie Uggams nei panni di Blind Al e Karan Soni nei panni di Dopinder.

Che ne dite di questo incontro tra i due?

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

che voto dai a Deadpool 2?

5.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto