Deadpool 2: Brad Pitt per il cameo ha chiesto solo "una tazza di caffè"

Deadpool 2: Brad Pitt per il cameo ha chiesto solo 'una tazza di caffè'
di

Deadpool 2 è un film ricco di easter egg e riferimenti ad altri film della saga e non, comprese le simpatiche citazioni ad altri franchise come quello dei Marvel Studios. Uno di quelli più interessanti e inaspettati è sicuramente il cameo di Brad Pitt.

Nel panel riservato al film, durante il San Diego Comic-con da poco concluso, Ryan Reynolds ha rivelato che Pitt, in cambio della sua esilarante apparizione come Uomo Invisibile, ha chiesto solamente una tazza di caffè.

"Mi hanno detto che tutto quello che ha chiesto era una tazza di caffè, e io ho domandato 'Come un franchise o solamente una tazzina individuale?' e mi hanno risposto solamente una, che è un po' il sul modo per dire 'Non chiedo niente in cambio'. Ha detto Reynolds parlando con Entertainment Tonight "E' stato il miglior gesto che qualcuno potesse fare."

Nel film l'Uomo Invisibile entra a far parte della X-Force di Deadpool grazie il suo particolare potere. Quando la missione prenda una brutta piega, il pubblico riesce a dare solo una rapida occhiata alla sua vera identità, con un esilarante apparizione di Pitt.

"Adoro quella scena. Cosa c'è di più irresponsabile di prendere una delle più grandi star del cinema e dargli un ruolo dove appare sempre invisibile, tranne che in tre frame del film?" ha aggiunto simpaticamente Reynolds. "E' fantastico."

FONTE: CB
Quanto è interessante?
14

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 76
8.4
nd