Notizie

    Dead Snow: Red vs. Dead, ecco il 'festival' trailer

    1

    video 21:52, 30 Dicembre 2013

    Dead Snow: Red vs. Dead, ecco il 'festival' trailer

    Farà il suo debutto al Sundance Film Festival. Stiamo parlando di Dead Snow: Red vs. Dead di Tommy Virkola. Il 'Festival' trailer è ricco di sequenze del primo film ma è comunque qualcosa d'imperdibile per gli appassionati del genere. Nel cast del film troviamo Vegar Hoel, Stig Frode Henriksen, Martin Starr, Ørjan Gamst, Ingrid Haas e Jocelyn DeBoer.

    Dead Snow: War of the Dead, una featurette e alcune immagini dal set
    notizia 11:15, 9 Agosto 2013

    Dead Snow: War of the Dead, una featurette e alcune immagini dal set

    Le riprese di Dead Snow: War of the Dead, sequel del fortunato zombie movie norvegese di Tommy Wirkola (Hanse e Gretel - Cacciatori di Streghe), si sono attualmente fermate per riprendere più in là nel corso dell'anno mentre il film dovrebbe arrivare nelle sale nella seconda parte del 2014. La pellicola prenderà il via del finale del primo capitolo e seguirà le gesta dell'unico sopravvissuto all'attacco degli zombi nazisti che si troverà a combattere un'invasione ancora più grande aiutato questa volta da un gruppo di cacciatori di zombi professionisti chiamato la Zombie Squad. In calce potete trovare una featurette sulle riprese e alcune immagini dal set.

    Dead Snow: il sequel ha già una sceneggiatura
    notizia 23:52, 7 Gennaio 2013

    Dead Snow: il sequel ha già una sceneggiatura

    Dead Snow potrebbe avere un sequel. A rivelarlo è Tommy Wirkola che spiega: "Voglio fare davvero un sequel di Dead Snow e abbiamo già una sceneggiatura. Penso che sarà meglio del primo ma necessita di un po' più di soldi per esser realizzato. Quindi dovremmo entrare in pre-produzione il prossimo inverno, non questo. Il primo film era diviso in due. La prima parte era quella di un'horror classico e la seconda era fuori di testa. Il sequel si apre dove il primo film si era chiuso ed è folle dall'inizio alla fine. In pratica, i nazi zombie decidono di invadere ancora una volta la Norvegia settentrionale, è folle!".