Notizie

    Dead Island diventerà un film!

    6

    notizia 17:17, 27 Settembre 2011

    Dead Island diventerà un film!

    LIONSGATE, principale società di intrattenimento a livello globale, annuncia oggi l'opzione sui diritti di Deep Silver per lo sviluppo di un film ispirato a Dead Island, diventato un fenomeno mediatico fin dalla presentazione del trailer di lancio a febbraio 2011. L'annuncio è fatto dal presidente del gruppo Lionsgate co-COO and Motion Picture, Joe Drake.

    Il trailer di Dead Island entusiasma Hollywood

    2

    notizia 12.05, 24 Febbraio 2011

    Il trailer di Dead Island entusiasma Hollywood

    Dead Island è un videogioco survival horror realizzato dalla software house di Call of Juarez, Techland, in arrivo nel corso del 2011. Il primo, fantastico trailer pubblicato la scorsa settimana - che mostra gli eventi che portano una ragazzina ad essere brutalmente uccisa da un'orda di zombie - ha entusiasmato diversi registi ad Hollywood, come riporta oggi il publisher in un'intervista. "Dopo la pubblicazione del trailer, abbiamo ricevuto un paio di richieste da grandi registi. Uno di questi ha dichiarato di essere molto interessato, ha fatto visionare il filmato ad uno studio, che ci ha successivamente contattato." ha dichiarato Malte Wagner, manager di Koch Media/Deep Silver sul blog del LA Times.

    Dead Island: smentita la notizia sulla vendita dei diritti cinematografici
    notizia 10.30, 21 Febbraio 2011

    Dead Island: smentita la notizia sulla vendita dei diritti cinematografici

    Dopo l'euforia e l'interesse generati dal bellissimo trailer di Dead Island, il nuovo videogioco realizzato da Techland, un survival horror ambientato in un resort invaso dagli zombie, si era subito diffusa la voce che i diritti di sfruttamento cinematografico del videogioco fossero stati già venduti. Dalla pagina Facebook Ufficiale di Dead Island arriva la secca smentita con questo post: "Circolano rumors in rete di un possibile film di Dead Island e vogliamo quindi cercare di fare chiarezza: non abbiamo firmato nessun accordo con case produttrici - per adesso ;) Sicuramente un adattamento cinematografico in alta qualità è una delle nostre priorità!"

    Dead Island potrebbe approdare anche sul grande schermo

    3

    notizia 21:36, 19 Febbraio 2011

    Dead Island potrebbe approdare anche sul grande schermo

    E' di due giorni fa la pubblicazione da parte di Deep Silver del primo trailer di Dead Island, un nuovo videogioco realizzato da Techland. Il titolo è un survival horror ambientato in un resort invaso dagli zombie. Il filmato ha raggiunto in poche ore milioni di visualizzazioni, grazie soprattutto ad un eccellente taglio cinematografico. Un trailer realizzato così bene che ha fatto fantasticare molti fan degli Zombie-movie su una pellicola realizzata in quel contesto. Una fantasia che potrebbe tramutarsi in realtà! Secondo il sito Deadline, i diritti su un film di Dead Island sono stati acquistati da Sean Daniel Company (La Mummia) e Union Entertainment più di un anno da. Le due compagnie stanno proponendo la realizzazione della pellicola a diverse agenzie e studios, ma al momento è ancora tutto fermo ad una fase preliminare. Deadline afferma che Dead Island - The Movie avrà lo stesso approccio visto nel trailer del gioco, con salti temporali tra eventi del passato e del presente, per raccontare la storia che ha trasformato uno splendido villaggio vacanze in un inferno. Di seguito vi proponiamo il traile del videogame di Dead Island, in arrivo entro la fine dell'anno per Console e PC.