Dead Before Dawn 3D: trovato il distributore per gli USA

di

La pellicola indie canadese Dead Before Dawn 3D ha trovato, secondo Variety, un dealer per il mercato americano: Gaiam Vivendi Entertainment distribuirà il film per il quale, tuttavia, non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale. Diretta da April Mullen (GravyTrain), questa horror-comedy è interpretata da Christopher "Doc" Lloyd (Ritorno al Futuro) e Devon Bostick (Diario di una schiappa).

Dei ragazzi scatenano accidentalmente una maledizione che induce le persone a uccidersi e li trasforma in Demoni-Zombie alias Zemons (Zombie-Demons). La storia è descritta come l'incontro tra L'alba dei morti dementi e I Goonies.

Nel cast troviamo anche Martha MacIsaac (L'ultima casa a sinistra), Brandon Jay McLaren (Tucker and Dale vs Evil), Brittany Allen (La valle dei pini), Kevin McDonald (Epic Movie), Ellen Dubin (Napoleon Dynamite), la stessa Mullen e Rossif Sutherland (Timeline - Ai confini del tempo).

Dead Before Dawn 3D è sceneggiato da Tim Doiron che produce anche insieme alla regista. In attesa della data certa per la release vi riproponiamo il trailer del film.

Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Dead Before Dawn 3D