DC Universe: James Gunn conferma che i piani del franchise verranno rivelati presto!

DC Universe: James Gunn conferma che i piani del franchise verranno rivelati presto!
di

A seguito della rivoluzione di casa Warner, James Gunn e Peter Safran si sono messi a lavoro per definire le linee guida del nuovo DC Universe, che andranno a definire i prossimi anni cinematografici del franchise.

Ma questi piani quando verranno rivelati ai fan? Sembra tra non molto. Infatti, rispondendo ad un fan su Twitter, il regista di Guardiani della Galassia Vol.3 ha confermato le ultime indiscrezioni che stavano circolando sul web, confermando che i piani per i progetti cinematografici e televisivi del DCU sarebbero stati rivelati entro i prossimi due mesi.

Ottimi aggiornamenti quindi per i fan DC, che negli ultimi giorni sono stati stuzzicati sempre dallo stesso James Gunn grazie ad un'immagine di Mister Terrific che il regista ha condiviso su Twitter, cogliendo tutti di sorpresa. Forse proprio il personaggio farà parte di una delle novità che lo studio andrà ad annunciare prossimamente?

Gunn e Safran, che gestiranno le divisioni televisive e cinematografiche di DC Studios, cercheranno in tutti i modi di risollevare un franchise che tanto ha deluso nel corso degli ultimi anni, guidati dal nuovo CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, il quale ha fatto capire fin da subito di avere delle idee molto diverse rispetto all'ex supervisore della DC Walter Hamada. I fan al momento sono fiduciosi.

Rimanete sintonizzati per non perdervi i prossimi aggiornamenti!

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3