DC Universe, i fan non vogliono Chris Pratt? James Gunn non esclude il suo arrivo

DC Universe, i fan non vogliono Chris Pratt? James Gunn non esclude il suo arrivo
di

James Gunn si è preso una responsabilità mica male nell'accettare di rifondare il DC Universe: forte di un nome ormai più che conosciuto nell'ambiente, il regista di The Suicide Squad potrà comunque contare su un bel po' di vecchie conoscenze, ma proprio quest'aspetto sembra cominciare a preoccupare alcuni fan.

Dopo esser stato lodato da Kevin Smith per la costanza nel rispondere ai fan, Gunn ha infatti proseguito con questa linea diretta, rispondendo a chi gli chiedeva di non incoraggiare i membri del cast di Guardiani della Galassia come Chris Pratt a seguirlo in questa nuova avventura.

"Abbiamo ancora centinaia di ruoli da coprire. Come ho sempre fatto, per alcuni sceglierò delle facce nuove, per altri attori con cui ho lavorato prima, per altri ancora attori che già conoscete ma con i quali non ho mai lavorato. Ciò che importa è che l'attore vada bene per il ruolo e che siano persone con cui è facile lavorare" sono state le parole di James Gunn.

Sembra tutt'altro che improbabile, dunque, che il DC Universe finisca per popolarsi anche di attori già visti sul fronte opposto: ma siamo poi davvero sicuri che sia un male? Diteci la vostra nei commenti! A proposito del futuro del franchise, i fan continuano a sperare che Jason Momoa possa vestire i panni di Lobo.