DC Universe, il cinecomic più disprezzato è tra i più visti in streaming del 2020

DC Universe, il cinecomic più disprezzato è tra i più visti in streaming del 2020
di

È grazie a un recente sondaggio promosso da Barstool Sport's Lights, Camera, Pod e dedicato ai film più visti in streaming del 2020 finora, che i fan DC sono rimasti veramente stupidi nello scoprire che il film più odiato e denigrato dell'Universo Cinematografico DC, Lanterna Verde, sia il titolo più visto in California.

In lockdown, magari, i californiani hanno deciso di dare una seconda occasione al film preso persino in giro e detestato da Ryan Reynolds, potendolo guardare in streaming su piattaforma come Netflix o Amazon Prime Video. Questo non vuole dire ovviamente che lo abbiamo apprezzato ma nemmeno il contrario, solo che il film è stato effettivamente visionato molte volte nello stato americano, tanto da raggiungere il primato sul territorio.

I fan, dicevamo, sono rimasti così colpiti da questa notizia che si sono riuniti via Twitter per esprimere il loro stupore con diversi tweet, alcuni anche divertenti, seguendo d'altronde l'atteggiamento di Reynolds nei confronti del cinecomic. Ve ne riportiamo qualcuno in calce, ma via social ne potete trovare davvero a centinaia sulla notizia.

C'è anche la mappa dell'intero sondaggio, dove a ogni stato degli USA corrisponde un film, quello poi più visto in streaming da fine febbraio a oggi. Fateci sapere cosa ne pensate. Nel frattempo vi lasciamo alla recensione di Lanterna Verde.