
DC Studios, James Gunn pronto per l'annuncio dei nuovi progetti: ecco la data!
INFORMAZIONI FILM
Dopo essere stati nominati a capo dei neo-costituiti DC Studios, lo scorso novembre, James Gunn e Peter Safran hanno impiegato questi ultimi mesi a stilare una serie di nuovi progetti con l'intenzione di rilanciare l'universo condiviso della DC al cinema e in televisione. A quanto pare ormai ci siamo: abbiamo una data per il primo grande annuncio.
Finora i fan hanno colto solo frammenti di informazioni sul piano generale della DC, tra cui voci su alcuni recast, reboot di franchise e accenni a nuovi personaggi in arrivo (in particolare sul futuro di Jason Momoa come Aquaman o magari nei panni di un altro personaggio). In precedenza, Gunn aveva promesso che la prima parte dei progetti del nuovo DCU sarebbe stata rivelata a gennaio. E con l'orologio ormai avviato verso gli ultimi rintocchi del mese, pare ovvio che questi annunci siano ormai imminenti.
Secondo l'influencer Matt Ramos, noto anche come Supes, il primo annuncio riguardo i DC Studios di James Gunn e Peter Safran arriverà domani, martedì 31 gennaio. Supes ha anche fatto notare che, mentre inizialmente molti sono stati ingannati da un account parodia di James Gunn pensando che gli annunci sarebbero stati confermati per martedì, le informazioni in suo possesso sono in grado di confermare la notizia in modo indipendente.
"So che c'è un account fasullo che ha detto qualcosa in proposito, ma vi dico io stesso che gli annunci arriveranno ufficialmente martedì :)".
La notizia segue la precedente conferma da parte di Gunn che i suoi primi progetti sarebbero stati annunciati prima della fine di gennaio. Anche se il programma del DCU di Gunn e Safran coprirà i prossimi 8/10 anni, martedì i DC Studios dovrebbero annunciare solo "alcuni" di questi progetti. Nello specifico si è fatto riferimento a un primo Volume di storie, analogamente al termine Fasi utilizzato dai Marvel Studios.
Tra gli annunci dovrebbe esserci il nuovo film di Superman scritto da Gunn, che dovrebbe esplorare "una parte precedente della vita di Superman". Secondo le informazioni trapelate finora, il reboot vedrà un Clark Kent più giovane lavorare come novello reporter a Metropolis e incrociare le sue strade con personaggi chiave come Lois Lane.
I know there was some parody account that said something but I’m telling y’all myself the announcements are officially dropping on tuesday :)
— Matt Ramos (@therealsupes) January 30, 2023
Altri contenuti per DC Universe
- DC Universe, il regista di Nightwing: 'Io ci spero ancora'
- DC, Harley Quinn tornerà? James Gunn conferma: "Lavorerò ancora con Margot Robbie"
- DC Universe, James Gunn accusato di favorire la moglie Jennifer Holland
- DC, il creatore dell'Arrowverse contro i titoli clickbait: 'Hanno travisato le mie parole'
- Idris Elba è convinto:"La DC sarà inarrestabile con James Gunn"
DC Universe

Quanto attendi: DC Universe
Contenuti più Letti
- 1 commentiNotting Hill, Hugh Grant si rifiutò di baciare Julia Roberts durante le riprese!
- MCU: Victoria Alonso avrebbe costruito un regno di terrore tossico nell'ambiente di lavoro
- Shazam: Furia degli Dei, perché nel film viene chiamato Captain Marvel?
- Air, ecco perché Michael Jordan non sarà nel film
- Era ora, il film è il più visto al mondo su Netflix tra i titoli non in lingua inglese
- 4 commentiShazam: Furia degli Dei, dopo il flop al box office il film DC ripiega sul digitale?
- 2 commentiEra Ora Recensione: su Netflix una deliziosa commedia sul valore del tempo
- 2 commentiVin Diesel e la rinascita della saga di Riddick: i tre film tutti in top10 su Netflix!
- 22 commentiShazam: Furia degli Dei, fan di Snyder speravano nel flop? Zachari Levi: 'Triste ma vero'
- Possession, Sam Neill svela le violenze sul set: "Ho rischiato l'esaurimento nervoso"