DC, smentiti parecchi rumor sui film in arrivo: ma due sono stati confermati

DC, smentiti parecchi rumor sui film in arrivo: ma due sono stati confermati
di

Dopo aver smentito gli scooper che avevano riportato la notizia del ritorno di Jeffrey Dean Morgan in The Flash, costruita appositamente da zero e pensata come trappola acchiappa-scooper, il reporter di The Wrap Umberto Gonzalez è tornato all'attacco.

Storicamente vicino alla DC Films Gonzalez è stato da sempre un caposaldo dei rumor più o meno ufficiali riguardanti i cinecomic Warner Bros. (a lui si deve, recentemente, lo scoop sul ritorno di Michael Keaton in The Flash) e nelle scorse ore sulla sua pagina Twitter, il reporter del commercio ha attaccato ancora una volta la scooper Grace Randolph, ormai continuamente screditata.

Secondo la Randolph Batgirl avrebbe preso il posto di Terry McGinnis in una sorta di adattamento live-action di Batman Beyond, ma Gonzalez ha smentito prontamente; allo stesso modo ha distrutto il rumor che voleva Ryan Reynolds è in trattative per tornare come Lanterna Verde. Continuando a sparare a zero, Gonzalez ha anche specificato che il rapporto di The Direct secondo cui starebbe per arrivare un nuovo film di Costantine sviluppato da Warner Bros è inventato di sana pianta, e infine si è sbellicato di fronte alle chiacchiere su un film intitolato Justice League: Rebirth.

Infine, tra i rumor debunkati c'è anche quello del ritorno di Ben Affleck, cosa che spezza il cuore anche allo stesso Gonzalez.

Tuttavia, ha confermato che Ezra Miller è ancora Flash e che Zatanna è davvero in fase di sviluppo, ma ha anche sottolineato che lo è dal 2018 e che quindi sarebbe un tantino esagerato definirlo uno scoop.

Quanto è interessante?
1