DC, rivoluzione: James Gunn ha deciso i piani della saga, ecco quando ci sarà l'annuncio!

DC, rivoluzione: James Gunn ha deciso i piani della saga, ecco quando ci sarà l'annuncio!
di

Dopo i clamorosi annunci del licenziamento di Henry Cavill in vista di un nuovo Superman e dell'improvviso ritorno di Ben Affleck in qualità di regista, il nuovo presidente dei DC Studios James Gunn ha diffuso in queste ore un'altra grande notizia per i suoi fan.

Come potete leggere nel post in basso, condiviso dallo stesso Gunn sulla propria pagine ufficiale del social network Twitter, i piani ufficiali per il futuro del DC Universe saranno annunciati molto presto, più precisamente ad anno nuovo durante i primi giorni del 2023: "Peter Safran e io abbiamo deciso i piani per il futuro della saga, e vi anticipo che non potremmo esserne più esaltati: vi comunicheremo qualche notizia in più circa i nostri primi progetti ufficiali all'inizio del prossimo anno".

L'appuntamento dunque, sebbene non abbia ancora una data precisa, è previsto per gennaio 2023, dopo le festività natalizie. Qualche giorno fa, come saprete se ci seguite quotidianamente, l'Hollywood Reporter aveva segnalato che James Gunn avrebbe condiviso i suoi piani per la DC con Warner Bros Discovery entro la fine dell'anno: a meno di fughe di notizie, i fan dovranno ingannare l'attesa con qualche fetta di panettone in più.

Quali sono le vostre aspettative riguardo la nuova incarnazione della saga DC sotto la guida dei neonati DC Studios? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate qui sotto.