DC e Lewis Tan, durante il loro incontro, hanno parlato del film su Nightwing!

DC e Lewis Tan, durante il loro incontro, hanno parlato del film su Nightwing!
INFORMAZIONI FILM
di

Lewis Tan, il Shatterstar di Deadpool 2, ha recentemente confermato di aver avuto un importante incontro con la DC, senza però rivelare di cosa avessero discusso. L'attore però questa settimana ha dichiarato che, tra gli altri progetti, è stato tirato in ballo anche l'atteso film su Nightwing.

Parlando con That Hashtag Show durante i 2018 Saturn Awards, Tan ha confermato il suo desiderio di collaborare con la DC e con il regista di LEGO Batman - Il Film, Chris McKay: "So che McKay vuole un atleta di arti marziali, ma non posso confermare niente. Questo è un progetto ancora in via di sviluppo, ho parlato con alcuni membri DC e sono dei grandi fan, come me. Mio padre è venuto in America per Batman, e io voglio continuare la sua strada. Non voglio fare un torto alle mie radici Marvel, ma DC ha dato il via alla carriera di mio padre, mi piacerebbe trovare lì il mio posto giusto. Stiamo cercando il progetto adatto, e Nightwing è stato uno di quelli menzionati, vedremo."

Tan, oltre al sopracitato Deadpool 2, ha lavorato per la Marvel anche nella serie di Iron Fist, uscita su Netflix, ed ora sembra essere pronto a seguire le orme del padre, che in passato ha preso parte alla produzione di un cinecomic, in particolare quella del Batman di Tim Burton.

Mentre Nightwing non ha ancora ricevuto il via alla produzione, tra i prossimi film in uscita per quanto riguarda l'universo DC troviamo l'Acquaman di James Wan il 21 dicembre di quest'anno, Shazam! il 5 aprile 2019 e il seguito di Wonder Woman il 1 novembre 2019, nuovamente diretto dalla regista Patty Jenkins.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
6