DC League of the Super Pets, The Rock pubblica il nuovo trailer ufficiale!

di

Dopo il primo trailer di DC League of the Super Pets, il nuovo film animato della DC Films, Warner Bros. e Dwayne 'The Rock' Johnson hanno pubblicato un nuovo filmato promozionale per l'atteso progetto basato sulle avventure dei 'pets' della Justice League.

Il film, diretto da Jared Stern, anche autore della sceneggiatura insieme a John Whittington, presenta nella sua versione originale un cast di voci eccezionale guidato da Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista Krypto il Super Cane: insieme a lui anche Kevin Hart, Kate McKinnon, John Krasinski, Natasha Lyonne, Diego Luna, Ben Schwartz e Keanu Reeves nel ruolo di Batman.

In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

DC League of the Super Pets sarà nelle sale italiane a partire dall'1 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures. Per altri approfondimenti correte a recuperare il full trailer di DC League of the Super Pets.