DC: Jason Momoa commenta le possibili uscite di scena di Cavill e Affleck

DC: Jason Momoa commenta le possibili uscite di scena di Cavill e Affleck
di

Mentre Aquaman ha iniziato la sua corsa al box-office cinese, Jason Momoa ha commentato i rumor che volevano Ben Affleck ed Henry Cavill pronti a lasciare i ruoli, rispettivamente, di Batman e di Superman nell'Universo della DC.

L'attore, ovviamente, non conferma né smentisce i rumor ma dà una sua opinione della potenziale notizia. "Se sono entrambi fuori dai giochi, ascoltate... si trovano in quel momento della loro carriera. Voglio dire, quanti film DC ha fatto Henry? Tre? Ovviamente vuole fare altro." spiega l'attore, per poi scherzare "Anche io se ne avessi girati... oh cavolo, ne ho fatti anch'io tre!".

L'attore ha poi continuato semi-confermando le possibili voci: "Henry vuole fare qualcos'altro... Ben è un gran regista ed è credo abbia girato abbastanza film del genere. Non posso parlare per loro ma mi sono divertito molto a girare Justice League. Henry sarà sempre Superman per me, al 100%. E Beh è un regista fenomenale".

Non è chiaro, dunque, quale futuro verrà riservato a questi due attori ma non sono gli unici ad esser rumoreggiati come 'in uscita'. Questa settimana Amy Adams ha annunciato che è improbabile che torni ad interpretare Lois Lane, e lo stesso J.K. Simmons ha più volte espresso perplessità su un suo potenziale ritorno nei panni del Commissario Gordon.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.1
nd