DC, indizi sul piano decennale: lo Spotify di James Gunn svela "progetto segretissimo"

DC, indizi sul piano decennale: lo Spotify di James Gunn svela 'progetto segretissimo'
di

James Gunn è pronto a salire sul treno DC con dei progetti molto importanti e altrettanto segreti per il futuro. Insieme a Peter Safran, il regista è diventato co-CEO dei DC Studios e presto ne sapremo di più su ciò che hanno in serbo per il grande schermo. Tuttavia, l'ultimo post di James Gunn ha incuriosito i fan.

Gunn - scoprite come cambia l'universo DC con la rivoluzione voluta da Warner - ha pubblicato su Twitter l'annuale riepilogo di Spotify, che segnala agli utenti le canzoni che hanno maggiormente ascoltato nel corso dell'anno. E tra le musiche del regista di Guardiani della Galassia poteva celarsi qualche indizio, come ha candidamente ammesso Gunn.

"Voglio condividere il mio #SpotifyWrapped completo ma contiene due canzoni nella Top 5 del mio prossimo progetto DC segreto! Ma ecco cosa posso condividere... " ha scritto.
Il post non mostra i titoli delle canzoni ma una classifica dei generi musicali maggiormente ascoltati da James Gunn nel corso del 2022.

Al primo posto svetta il Rock, seguito da tre versioni del genere, ovvero Sleaze Rock, Indie Rock e Alternative Rock, con il Pop che chiude la Top 5.
Un piccolo assaggio musicale di quello che potrà riservare il prossimo progetto DC di James Gunn. Voi cosa ne pensate?

Nel frattempo tre giorni fa James Gunn ha dichiarato che il DC Universe sarà tutto connesso, tra film, serie tv e animazione.