DC FanDome, il nuovo teaser mostra tutti i Batman, da Michael Keaton a Robert Pattinson

DC FanDome, il nuovo teaser mostra tutti i Batman, da Michael Keaton a Robert Pattinson
di

Un nuovo teaser ufficiale per il DC FanDome accende i riflettori sul franchise di Batman, mettendo in mostra gli otto film e i sei attori diversi che hanno interpretato il ruolo di Bruce Wayne nel franchise del Cavaliere Oscuro, da Michael Keaton a Robert Pattinson.

La clip di circa mezzo minuto è stata postata sul Twitter ufficiale della DC Comics, e potete trovarla comodamente in calce all'articolo: il filmato rende omaggio ai Bruce Wayne cinematografici del passato e del futuro: potete vedere Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney, Christian Bale, Ben Affleck e, infine, Robert Pattinson, tutti colti in alcuni dei momenti topici dei loro lungometraggi. Evidenziando il prestigio dei contributi di ciascuna star alle loro rispettive opere, il post esorta gli spettatori a "onorare le avventure sul grande schermo del Cavaliere Oscuro e tanto altro ancora al DC FanDome", evento che sarà trasmesso in diretta streaming il 16 ottobre.

Il teaser procede cronologicamente dall'era del Batman di Tim Burton, che uscì, insieme al suo sequel, a cavallo tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90, fino al prossimo The Batman, che uscirà il 4 marzo 2022. Toccando fugacemente anche la gestione del franchise da parte di Joel Schumacher, che ha incluso le prove di Val Kilmer e George Clooney, il video enfatizza anche la trilogia di Christopher Nolan e arriva al Batman di Ben Affleck e Zack Snyder, per poi ricollegarsi al trailer di The Batman.

Quali sono le vostre aspettative per il DC FanDome? Ditecelo nei commenti.