DC FanDome, il programma completo: ecco i panel Justice League, Batman e tutti gli altri

DC FanDome, il programma completo: ecco i panel Justice League, Batman e tutti gli altri
di

Dopo aver svelato il programma degli ospiti nei giorni scorsi, ad una settimana dall'evento il DC FanDome ha finalmente pubblicato l'elenco completo dei panel previsti per la convention streaming, che si terrà il prossimo 22 agosto.

Da Justice League di Zack Snyder a The Batman con Robert Pattinson, passando per Flash, Wonder Woman 1984, The Suicide Squad di James Gunn e tanti altri ancora, scoprite qui sotto gli orari degli appuntamenti da segnarvi sull'agenda:

  • Wonder Woman 1984 - ore 10:00 am (Sala degli Eroi) - I protagonisti Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal, e la regista/co-autrice/produttrice Patty Jenkins uniscono le forze con i conduttori brasiliani Érico Borgo e Aline Diniz per celebrare i fan in grande stile. Risponderanno alle domande dei fan di tutto il mondo, parleranno di fan art e cosplay e riveleranno un'anteprima del film in uscita, oltre ad altre sorprese! (25 min)
  • Presentazione di Flash - ore 11:45 am (Sala degli Eroi) - Conversazione con i registi di The Flash Andy Muschietti e Barbara Muschietti, la star Ezra Miller e la sceneggiatrice Christina Hodson durante la quale le menti creative del film offriranno ai fan una rapida carrellata sul primo lungometraggio dedicato a Flash (10 minuti)
  • The Suicide Squad - ore 12:00 pm (Sala degli Eroi) - Cos'altro ti aspetteresti da The Suicide Squad se non il gioco ad eliminazione definitivo? Per prima cosa, lo sceneggiatore/regista James Gunn affronterà le domande dei fan, quindi farà uscire la Task Force X per un rapido scontro a squadre senza esclusione di colpi che metterà alla prova la conoscenza DC di ogni membro del cast! (30 minuti)
  • The Snyder Cut of Justice League - ore 2:45 pm (Sala degli Eroi) - Zack Snyder risponderà alle domande dei fan e di alcuni ospiti a sorpresa nel discutere del suo attesissimo cut del film del 2017 e del movimento che lo ha reso possibile (25 min)
  • Black Adam - ore 3:00 pm (Sala degli Eroi) - La star del primo film in assoluto su Black Adam, Dwayne Johnson, preparerà il terreno per la storia e il tono del progetto con un primo Q&A con i fan ... ma ci saranno alcune sorprese (15 minuti)
  • Aquaman - ore 4:00 pm (Sala degli Eroi) - Il regista di Aquaman James Wan e King Orm in persona Patrick Wilson fanno un tuffo nel mondo di Atlantide che Wan ha creato con un dietro le quinte del più grande film DC mai visto! (10 minuti)
  • SHAZAM! - ore 4:30 pm (Sala degli Eroi) - Zac Levi e il cast non possono dirti un bel niente in proposito, perché hanno giurato di mantenere il segreto a proposito della sceneggiatura di Shazam! 2, ma insieme al presentatore Gino Quillamor, fan numero 1 di DC, proveranno ad anticipare quello succederà nel nuovo film della saga. Previste, inoltre, interessanti sorprese (10 minuti)
  • The Batman - ore 5:30 pm (Sala degli Eroi) - Il regista di Batman Matt Reeves si unisce alla conduttrice e autoproclamata fangirl Aisha Tyler per una discussione sul film in uscita ... con una sorpresa (o forse addirittura due) (30 minuti)

Nella sezione della fonte che trovate in calce all'articolo potete raggiungere il sito DC FanDome per spulciare nel dettaglio l'intero programma, che include anche sezioni per serie tv, videogame e fumetti.