DC Extended Universe, lo spietato Honest Trailer fa a pezzi i film Warner

di

I problemi del DC Extended Universe sono sotto gli occhi di tutti: l'universo cinematografico targato Warner Bros. non è mai riuscito a decollare del tutto, perdendosi tra film dimenticabili, problemi interni alla produzione e qualche passaggio riuscito ma non sufficiente a risollevare l'intero progetto.

Mentre J.J. Abrams smentisce il suo coinvolgimento in un prossimo film su Superman, dunque, non resta che guardarci indietro e cercare di riordinare i pensieri, giudicando con mente fredda ciò che è stato e che, forse, avrebbe potuto essere.

In nostro aiuto giungono dunque gli immancabili amici di Honest Trailer, che con il loro nuovo video hanno deciso di fare le pulci al DC Extended Universe nella sua interezza, affrontando il tema degli immancabili paragoni con il Marvel Cinematic Universe, ma anche quello dei problemi che hanno caratterizzato la genesi di Justice League o quelli relativi alla resa di alcuni personaggi (sì, si parla di Cyborg anche in questo caso). Il tutto, naturalmente, con l'ironia e il dissacrante sarcasmo che li ha sempre contraddistinti.

E voi, da che parte state? Siete riusciti ad apprezzare il lavoro svolto finora da Warner Bros. o vi ritenete delusi dal progetto? Diteci la vostra nei commenti! Recentemente, intanto, DC ha annunciato un film animato su Injustice.