DC Entertainment: Logan Marshall-Green si propone come Mister Miracle

DC Entertainment: Logan Marshall-Green si propone come Mister Miracle
di

Cosi come Jane Levy, anche l'attore di Prometheus, Logan Marshall-Green, si è ufficialmente autocandidato per una parte all'interno di un film della DC Entertainment.

La pellicola in questione è New Gods, attualmente ancora solo in fase di sviluppo grazie alla regista Ava DuVernay. L'attore - visto in Spider-Man: Homecoming la scorsa estate - ha lanciato la sua proposta di interpretare Mister Miracle all'interno della pellicola della DC dall'alto del suo Twitter: "Sono ufficialmente un attore senza impiego e ho già avuto i miei 15 minuti di gloria nel Marvel Cinematic Universe. Quindi sto iniziando la mia spudorata campagna per interpretare il mio supereroe preferito della DC: Mr. Miracle". Anche se difficilmente autocandidature del genere sono andate in porto, bisogna notare che la DuVernay ha notato il tweet ed ha risposto, seppur in maniera criptica, all'attore. Che sia di buon auspicio per l'attore?

I New Gods sono stati creati da Jack Kirby nel lontano 1971 come parte della saga "Fourth World". Debuttarono in una serie di fumetti correlati, che introdussero poi anche gli iconici criminali DC Darkseid e Highfather. New Gods racconta la storia di una guerra tra pianeti che esistono al di fuori del multiverso DC - New Genesis e Apokolips - in cui Darkseid scopre che l'umanità è la chiave per l'equazione Anti-Vita.