DC Entertainment: Jane Levy aperta al ruolo di Batgirl

DC Entertainment: Jane Levy aperta al ruolo di Batgirl
di

Fate largo a Jane Levy. L'attrice del remake de La Casa non è la prima volta che si autocandida per la parte di Batgirl ed ora, nel corso di una nuova intervista, ribadisce il suo interesse nei confronti della nota supereroina dei fumetti DC.

La Levy, che fino a qualche anno fa era uno dei fancasting più desiderati nei panni di Mary Jane Watson nella saga di Spider-Man, adesso è sempre 'parte' di un nuovo fancast: quello di Batgirl. Sono molti gli appassionati di fumetti che, infatti, l'hanno indicata come possibile interprete di Barbara Gordon e lei, dall'alto del suo Twitter, ha fatto sapere di essere interessata alla parte.

Nel corso di una nuova intervista, Jane Levy si è definita onorata di poter interpretare un personaggio cosi: "Non so che cosa sta accadendo a riguardo, sono soltanto onorata che le persone su internet mi dicano che potrei interpretare questo personaggio cosi amato. Penso sia un'idea grandiosa, dopotutto".

Per ora il film su Batgirl - dopo l'uscita di scena di Joss Whedon - sembra sia stato accantonato, almeno momentaneamente, dalla Warner Bros. ma alla domanda se alla Levy possa comunque interessare un altro ruolo all'interno del prossimo Birds of Prey, la Levy afferma: "Sicuro, ma non so chi siano personaggi come la Cacciatrice e Black Canary. Ma ci sarei al 100%. Grazie a tutti per offrirmi dei lavori, grazie".