DC Comics: Warner sviluppa il film su Deathstroke con Gareth Evans alla regia

di

C'è un nuovo film della DC Comics all'orizzonte. The Wrap conferma che la Warner Bros. Pictures e la DC Entertainment stanno sviluppando una pellicola incentrata sul personaggio di Slade Wilson/Deathstroke.

Deathstroke dovrebbe essere diretto da Gareth Evans, regista di The Raid; il filmaker è attualmente in trattative avanzate con la Warner per chiudere il contratto. A quanto pare Evans era stato contattato dalla Warner per dirigere Justice League Dark, rifiutando l'offerta ma, allo stesso tempo, 'impressionandoli' con il pitch di un potenziale spin-off totalmente dedicato al personaggio di Deathstroke.

Il personaggio, creato nei fumetti da Marv Wolfman e George Perez, era previsto come villain principale di The Batman con il volto di Joe Manganiello; quando Ben Affleck ha abbandonato la regia in favore di Matt Reeves il destino del villain all'interno del film è rimasto sempre sul vago. Manganiello, comunque, afferma The Wrap interpreterà il personaggio nello spin-off in preparazione.

Per quanto riguarda se tale pellicola sarà parte dell'Universo Cinematografico DC Comics o della nuova serie di film completamente slegati, Umberto Gonzalez ha spiegato che, al momento, "non è ancora stata presa una decisione ufficiale".