DC Comics: nuove smentite ai rumor... e altre voci di corridoio

di

Questi ultimi giorni si sono susseguiti svariati rumor riguardanti i film dell'Universo Cinematografico DC Comics. Come sempre alcuni sono stati confermati, altri pesantemente smentiti, altri confermati e, poi, successivamente, smentiti.

Facciamo ordine sugli ultimi rumor e vediamo gli aggiornamenti dei vari casi:

  1. Justice League Dark: è confermato che la Warner è tornata alle fasi embrionali e sta facendo riscrivere il copione ma, secondo Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood (una fonte non sempre affidabilissima negli ultimi anni), non sarebbe John Spahits a scriverla. Spahits avrebbe lavorato ad una vecchia stesura del copione e niente di più.
  2. Gotham City Sirens: un rumor voleva lo spin-off di Suicide Squad diretto da David Ayer 'cancellato' in favore del film sul Joker ed Harley Quinn. Forbes smentisce e spiega che per la Warner "Harley, Catwoman e Poison Ivy sono dei personaggi importantissimi... ed un team supercool!".
  3. Joker & Harley Quinn: secondo Forbes l'annunciato film sui due iconici personaggi della DC sarà titolato Mad Love e dovrebbe portare una conclusione burrascosa nella relazione dei due, cosi da aprire la strada allo spin-off Gotham City Sirens.