DC Comics: Geff Johns e Jon Berg supervisioneranno i film

di

Cambio alla gestione dei film della DC Comics, svela il The Hollywood Reporter, per via dell'accoglienza negativa nei confronti di Batman v Superman: Dawn of justice.

Oltre alle critiche, lo studio è rimasto deluso dalla performance al box-office: la pellicola ha incassato 800 milioni in sette settimane mentre il 'rivale' Captain America: Civil War ha totalizzato un miliardo in due settimane.

Stando al sito, per questo, lo studio avrebbe ingaggiato Geoff Johns e Jon Berg per supervisionare i prossimi progetti della DC, in un ruolo simile a quello di Kevin Feige alla Marvel. Il loro lavoro inizierà immediatamente con la Justice League di Zack Snyder.

Attualmente sono coinvolti nella post-produzione di Suicide Squad. La pellicola risulta essere 'problematica' nel terzo atto (le riprese aggiuntive sono servite a questo) e i due stanno cercando di risolverlo. Lo studio ha ottime speranze per il film e spera che possa superare le aspettative.

Inoltre THR afferma che lo studio ha detto a Ben Affleck che potrebbe prendere decisioni creative sui prossimi film su Batman o della DC qualora volesse.

Quanto è interessante?
0