DC Comics: Denzel Washington non è mai stato in trattative per Lex Luthor

di

Mentre la Justice League è al cinema, facciamo un passo indietro e torniamo a parlare per un attimo del precedente Batman v Superman: Dawn of Justice. Prima ancora che entrasse in produzione, sul web circolavano i potenziali nomi di chi avrebbe interpretato i personaggi principali.

Per il ruolo di Lex Luthor, villain storico della mitologia di Superman, si sono fatti i nomi di Bryan Cranston e Denzel Washington. Alla fine la parte è andata a Jesse Eisenberg, con tanto di critiche da parte dei fan storici del personaggio e della stampa di tutto il mondo.

Ora Screenrant ha intervistato Washington per sapere se, effettivamente, i rumor che lo vedevano in corsa per la parte erano veri oppure solo voci di corridoio infondate. "Veramente girava questo rumor? Non l'ho mai sentito" ammette l'attore "Non ho mai sentito nulla del genere fino ad adesso. Ovviamente credete a tutto ciò che leggete in rete... ma no, non è vero. L'ho sentito ora per la prima volta".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

Che voto dai a: Batman v Superman: Dawn of Justice

Media Voto Utenti
Voti: 110
7
nd