Daybreakers, l'ultimo vampiro. Il trailer italiano su MovieyeTv.

di

Vi presentiamo il trailer italiano dell'atteso vampire movie Daybreakers, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 26 marzo, distribuito da Mediafilm.

Daybreakers, l'ultimo vampiro. Il trailer italiano su MovieyeTv.

Anno 2019. Una misteriosa malattia si è diffusa rapidamente sul pianeta, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampiri. L'umanità, ridotta a cavia, è ormai una specie in via di estinzione, costretta a nascondersi, braccata dai vampiri. Edward Dalton è un vampiro e al tempo stesso un ricercatore che rifiuta di nutrirsi di sangue umano. Sta cercando di creare un sangue artificiale che possa nutrire i vampiri e al tempo stesso evitare l'estinzione della razza umana. Il tempo stringe e quando tutto sembra ormai perduto, Ed incontra Audrey, una sopravvissuta che lo aiuta e lo esorta alla ricerca per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa. Ed si troverà così al centro della lotta che deciderà le sorti del genere umano.

Il protagonista di DAYBREAKERS, questo thriller futuristico che catapulta i vampiri nel futuro, è Ethan Hawke, due volte nominato al Premio Oscar (TRAINING DAY, 2001, BEFORE SUNSET- PRIMA DELL'ALBA 2004). Completano il cast di grandissimi interpreti Willem Dafoe e Sam Neill. Make-up ed effetti speciali sono curati dalla WETA Workshop. DAYBREAKERS è scritto e diretto dai fratelli Spierig.

Daybreakers, l'ultimo vampiro. Il trailer italiano su MovieyeTv.